I Five Sides pubblicano il videoclip di “Tutto a puttane”. Il primo vero video ufficiale per la band diretto e montato da Michelangelo Baffoni.
Il videoclip racconta la difficoltà nel mantenere i rapporti con le persone a cui teniamo. La figura del protagonista è il ritratto della consapevolezza di riuscire a rovinare sempre tutto. La causa sono delle ferite del passato che tornano a bruciare ogni volta che ci apriamo con qualcuno.
Il suo è un grido di frustrazione, dovuta all’incapacità di esternare i propri sentimenti come vorrebbe, che lo porta a rifugiarsi negli errori per sembrare più forte.
“Il messaggio che vogliamo comunicare è che accettarci nelle nostre fragilità e nei nostri difetti non è sinonimo di debolezza, ma il primo passo per essere accolti da chi veramente vuole restare.
Riporre la corazza scalfita è sicuramente un rischio, ma se non lo corriamo non troveremo mai chi sarà disposto ad aggiustarla e rimarremo soli a dover fare i conti con noi stessi, fino ad implodere”, così si raccontano i Five Sides.
Diretto da Michelangelo Baffoni (https://www.instagram.com/mick_legend/ )
Riprese e montaggio: Michelangelo Baffoni
Luci: Michelangelo Baffoni
Assistente regia: Mirko Moroncelli
Attrice: Martina Bagnasco (https://www.instagram.com/deathflavoredjellybean /)
Location: Green Clover Irish Pub (Domagnano)