E’ uscito “Panic Room”, il terzo singolo in italiano dei Five Sides disponibile su tutti i digital store dal 22 settembre. Si tratta di un brano dalle melodie pop punk e ricco di riferimenti della cultura pop.
“Senza di te non sogno/ Come Morty senza Rick/ Faccio a botte coi miei demoni/ Stile John Wick”, cantano i Five Sides nella prima strofa del brano.
“Panic Room” è un insieme di quei pensieri che ci invadono la notte e che non ci lasciano dormire. Come fare a silenziare quei momenti? Prendi la chitarra e ti lasci andare! “Panic Room” ha un sound incalzante e coinvolgente, un brano che quando parte ti permette di dimenticare i tuoi problemi.
“Panic Room parla di un momento che tutti almeno una volta abbiamo vissuto: quando la notte, in solitudine nel letto, non riusciamo a prendere sonno perché la nostra mente continua a soffermarsi su quel pensiero che ci tormenta. Spesso riguarda cose, persone o situazioni a cui teniamo particolarmente e che abbiamo paura di perdere o di lasciare andare, così ci chiediamo se abbiamo fatto tutto il possibile per continuare a tenercele strette.
Questi pensieri si materializzano in demoni che ci tormentano ogni volta che smettiamo di pensare a tutti gli impegni della giornata. Così, la nostra stanza da letto non è più un luogo in cui rilassarsi e riposare, ma diventa il nucleo delle nostre paure, angosce e insicurezze, dal quale non riusciamo (e forse non vogliamo davvero) evadere” così i Five Sides descrivono il proprio brano.
• Spotify:
• Instagram:
https://www.instagram.com/fivesidesband/
• Facebook:
https://www.facebook.com/fivesidesband
• YouTube:
https://www.youtube.com/channel/UC31e_GFyNBxKEQwKX5WQLNA
• TikTok: