Skip to content

BW comunicati, press e article marketing

Risorsa per la diffusione e la comunicazione di articoli e news

Menu
Menu

Mash torna con ‘L’Unica Rosa’, urban pop fresco

Posted on May 28, 2025 by admin

“L’Unica Rosa” è il nuovo singolo di Mash disponibile dal 23 maggio, prodotto da Joseba Publishing e distribuito da Virgin Music Group.

“L’Unica Rosa” di Mash, prodotta da Luca Napolitano (Amici 8), è una ballad urban pop che racconta un amore finito ma ancora vivo nel cuore. Il brano unisce malinconia e gratitudine, trasformando il dolore in un inno ai ricordi più belli. Tra sonorità moderne e atmosfere emotive, l’artista romano canta un amore che, pur svanito, resta un dono indelebile. Un amore che si è spento fisicamente, ma che continua a brillare nel cuore di chi l’ha vissuto e che pur nel suo dolore, rimane uno dei regali più belli che la vita potesse offrire.

“Con L’Unica Rosa ho voluto raccontare quel tipo di amore che non se ne va davvero, anche quando tutto è finito.” – spiega l’artista. “È un brano che nasce da una ferita, ma anche dalla gratitudine per ciò che è stato.”

Scritto a quattro mani con Luca Napolitano (Amici 8), e prodotto da quest’ultimo, il brano è stato mixato e masterizzato da Emanuele Donnini presso Joseba Studio. La direzione artistica del progetto è affidata a Gianni Testa.

Mash BIOGRAFIA
Testo della canzone L’Unica Rosa di Mash

©2025 BW comunicati, press e article marketing | Design: Newspaperly WordPress Theme