comunicati stampa

“Ma non per te”, il nuovo singolo dei Giannutri

Fuori dal 10 gennaio “Ma non per te”, il nuovo singolo dei Giannutri. Il singolo fa parte del omonimo EP pubblicato il 28 dicembre 2022, un lavoro di quattro pezzi che rappresentano le stagioni. In particolare questo brano richiama la stagione fredda.

“Ma non per te” è un brano introspettivo e intimo, diverso da tutti gli altri presenti nel EP. La stessa canzone sembra divisa in due parti: un inizio strumentale e una seconda parte cantata con malinconia. Un viaggio tra le emozioni, ma anche un viaggio fisico.

Il singolo è accompagnato da un videoclip completamente autoprodotto dal duo. Il video è stato girato dalla band durante un viaggio a Istanbul e richiama l’atmosfera eterea del pezzo intrisa da un velo di malinconia.

“Come una perla d’oriente che un tempo apparteneva al nostro mondo ma che ora non è più per noi, e neanche per te”, così i Giannutri descrivono il proprio brano.

Biografia

I Giannutri sono Luca Zaminga e Edoardo Scalco, un duo trevigiano attivo insieme da circa quindici anni con formazioni sempre differenti. I due si sono conosciuti tra i banchi di scuola accomunati dalla passione per la musica. La vita è strana e per tanto tempo li ha tenuti distanti, nonostante entrambi coltivassero gli stessi interessi.

Luca ed Edoardo si ritrovano e nel 2018 pubblicano il loro primo album “Avventure Tropicali” seguito due anni dopo da “Al ritorno dalla campagna”.

Arrangiamenti, testi, musiche, tutto è rigorosamente prodotto a quattro mani. I Giannutri si muovono nel genere alternative rock stupendo l’ascoltatore brano dopo brano. Il 28 dicembre 2022 pubblicano il loro omonimo EP “Giannutri”.

https://www.instagram.com/giannutri_official/

https://www.facebook.com/Giannutriofficial

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *