Ci siamo, i Gate66 sorprendono il pubblico presentando il remix di “747”, disponibile su tutti i digital store dal 4 luglio.
“747 remix” vede la collaborazione con Ser.J. DJ from Dubai, oracolo musicale del deserto e cantore della dance italiana nel mondo.
Il suo tocco è stato fondamentale per rendere il brano ancora più accattivante. Ser.J. DJ ha aggiunto rimembranze tropicaliste con suoni elettronici party house che infondono al brano un nuovo ed inaspettato sapore dark, perfetto per ogni dancefloor.
“747” è la voglia di lasciare a terra i pensieri per volare in alto e lontano, volgendo lo sguardo per scrutare l’arrivo di eventuali amici delle stelle. Uno “scrutate i cieli” questa volta in veste benevola.
Biografia
GATE66 sono Bruno J e L’uomo Stokastico. Due “allegri e spensierati” produttori musicali e viaggiatori spazio temporali, fuggiti dal 2096 per scampare ad una ingiusta condanna detentiva nelle prigioni marziane Musk.
Miravano gli anni ’80 dello scorso millennio ma, finita anzitempo la “benzina spazio temporale”, sono precipitati qui ed ora nel 2024.
Le loro avventure e le loro esperienze sono diventate storie in musica.
Nel 2023 pubblicano il primo singolo “La tecnica del doppio” e nell’anno seguente escono i singoli “Il battello” e “747”. Nell’estate 2024 esce anche il remix di “747”.