comunicati stampa

Foudre porta un po’ di passato nel presente con “Luna Park”

Foudre è tornato portando nel 2023 elementi del passato rendendoli catchy, nasce così “Luna Park”. Il nuovo singolo è disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 15 settembre.

Si tratta di un brano che fin dalla copertina ci porta alla mente un classico della musica, ma è cliccando play che scopriamo cosa abbiamo tra le mani. “Luna Park” racconta la storia di una notte, di un amore passionale e profondo. “Luna Park” è classico, moderno e sensuale.

Benvenuti nel nuovo capitolo della musica di Foudre! Abbiamo viaggiato nel passato rispolverando uno dei classici di Ray Charles (non vi diremo quale, ma scommettiamo che lo conosciate benissimo).

Così nasce “Luna Park”! Da un’idea di AMGI e Foudre, i due hanno fuso elementi urban e melodie moderne dando vita a un brano trap super accattivante che siamo certi non uscirà più dalla vostra testa”, così Foudre descrive il proprio brano.

Instagram: https://instagram.com/sonofoudre

YouTube: https://www.youtube.com/@foudre

Spotify: https://open.spotify.com/artist/5kx2DaxI4fGesXqK8kcKZI

Apple Music: https://music.apple.com/artist/foudre/1619481837

Biografia

Foudre, nome d’arte di Francesco Pascuzzi, è un giovane artista campano classe 2004.

Muove i primi passi nell’ambiente musicale pubblicando svariati singoli fra il 2020 e il 2022, con i quali riesce ad ottenere discreto riscontro. Tra questi “Offline” e “Mon cherie”, in collaborazione con Jstzac, che ad oggi supera i 100.000 ascolti complessivi sulle piattaforme digitali.

A fine 2022 pubblica “Ciò che fa male”, un EP di cinque brani nei quali è racchiuso per intero il suo stile di scrittura profondamente emotivo. Il tutto è accompagnato dalle produzioni di AMGI, direttore artistico del progetto, e Paco6x.

A giugno del 2023 Foudre ritorna con il brano “Specchi”, prodotto da Paco6x e curato artisticamente da AMGI.

Il 15 settembre esce il singolo “Luna Park”, un brano che fin dalla copertina ha l’intento di mescolare passato e presente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *