Il 20 gennaio è uscito “Follow Me”, il nuovo singolo di Jhonny Cannuccia. Il brano è accompagnato da un videoclip che trasforma la musica e il testo in immagini.
“Follow Me” è un invito a seguire Jhonny in un viaggio in un’adolescenza vissuta negli anni ’90. Non solo dal punto di vista del sound e del testo, ma anche con le immagini. Nel videoclip vediamo Jhonny mentre rivive i momenti storici della sua giovinezza. Un videoclip semplice ma che ti tiene incollato allo schermo.
Jhonny Cannuccia non perde la sua verve ironica e mantene un sound frizzante che strizza l’occhio agli Articolo 31, ma ha anche un qualcosa in più, un retrogusto classico. La melodia rimane fresca e avvolgente, un ritmo su cui è impossibile restare immobili.
“A quasi quarant’anni dovremmo avere la consapevolezza di essere cresciuti, soprattutto quando quando hai tre figlie, poi ti specchi e cominci a vedere i capelli bianchi, ma, più mi guardo e più voglio godermi ogni minuto. Seguimi alla scoperta di alcune tappe fondamentali nella mia vita. Avvenimenti che ti formano, radio dj, gli articolo 31, la ferilli e tanto altro.
Follow me prende spunto dalla pubblicità di fine anni ’90 del motorino phantom f12 della malaguti, il mio primo scooter.
Oggi un follow non si nega a nessuno, tutti seguiamo e tutti siamo seguiti, basta essere consapevoli chi siamo e da dove veniamo”, così Jhonny descrive il proprio brano.
https://www.instagram.com/j_cannuccia/