comunicati stampa

“Ammille”, il nuovo frizzante singolo di Kashmere

uori dal 28 ottobre “Ammille”, il terzo singolo di Kashmere. Il brano, prodotto da THUFO, è un elogio all’amore e alla semplicità di quando siamo bambini. E’ l’amore che ci riporta in contatto con il nostro lato più sincero e spontaneo.

Kashmere ricerca il suo essere bambino, la sua innocenza e la sua voglia di stupirsi di fronte alle piccole cose. Come rientrare in contatto con tutto ciò? Attraverso l’amore. La costante ricerca si ferma quando l’autore si scopre innamorato. Kashmere con il suo “Ammille” descrive perfettamente la gioia di un amore che inizia che ci fa scoprire non solo l’altro, ma anche noi stessi.

“Da adulti è facile perdere la propria naturalezza, la spontaneità che avevamo da bambini, l’innocenza… eravamo così fragili ma anche così liberi e senza alcun condizionamento.

In questo brano ho voluto tralasciare qualsiasi contaminazione, per ritrovare la semplicità e la spensieratezza del bambino che ero e che, fortunatamente, in qualche modo, sono. Sempre “ammille” e coi brividi sulla pelle! Poi succede che ci innamoriamo e, inaspettatamente, proviamo le stesse identiche sensazioni di un tempo. Non è la cosa più bella che possa capitare? ALL YOU NEED IS LOVE!”, così l’artista descrive il proprio brano.

Un sound frizzante e allegro porta l’ascoltatore in questo mood d’amore e spontaneità. “Ammille” è un brano con una grande energia che ti fa ballare e venire voglia di amare.

https://www.instagram.com/maglionedikashmere/

https://www.facebook.com/maglionedikashmere/

Biografia

Kashmere è Luigi Maglione, artista italo-svizzero, classe 2000. Appassionato da sempre di musica pop, soul e funky, generi che lo hanno ispirato e contaminato profondamente sia nella scrittura che nella composizione.

Inizia a cantare e suonare la chitarra da autodidatta all’età di otto anni. Qualche anno più tardi i genitori lo portano al concerto di Edoardo Bennato e rimane folgorato dalla sua energia. E’ proprio il suo concerto che lo ispira e lo accompagnerà nella scrittura delle sue prime “canzonette”.

Da quel momento non si da pace e nel 2022 trova finalmente un team valido con cui far uscire i suoi lavori. A marzo 2022 pubblica “James Brown”, il singolo d’esordio che attira fin da subito l’attenzione degli addetti ai lavori e del pubblico. Instancabile a giugno dello stesso anno esce “Chi ti crederà più” e il 28 ottobre “Ammille”, prodotto da THUFO.

Kashmere, nonostante il nome, è un progetto fresco, stiloso e giovanile. Il pop si mescola all’elettronica per portare con leggerezza l’ascoltatore a riflettere su temi anche profondi. Kashmere è un giovane artista con la voglia di sperimentare facendo convergere la sua anima funky con il suo lato più romantico.

La sua musica ti fa ballare ed emozionare contemporaneamente. Un artista tutto da scoprire e una musica che si fa amare fin dalle prime note.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *