Musica

Venerdì 21 maggio esce in radio e in digitale il singolo d’esordio di Gioia, “FRATELLI”

Dal 21 maggio è disponibile in on-air radiofonica e su tutte le piattaforme di musica digitale “FRATELLI” (BIT Records), singolo di debutto di GIOIA.
FRATELLI”, primo singolo di GIOIA, è un singolo dalle sonorità allegre e spensierate scandite dagli accordi di un ukulele in netto contrasto con i pensieri profondamente nostalgici per il rapporto che univa da bambini l’autrice e il fratello. La vita, da adulti, si fa più complicata e contribuisce all’allontanamento tra i due, ma questa track si fa portavoce di una promessa importante: non perdersi mai veramente, perché uniti da quel sentimento silenzioso, da quel legame invisibile.
Spiega Gioia a proposito del nuovo singolo: «Questa track parla di me e mio fratello, della nostra infanzia, dei nostri giochi, di mia nonna, del tempo che passa inesorabile. L’ho scelto come primo singolo perché rispecchia a fondo la qualità che predomina nel mio cuore: la nostalgia».
Il movie ufficiale di “Fratelli” ritrae Gioia tra gli spazi verdi di un piccolo giardino, tra fiori colorati da ammirare e un aquilone da far librare in aria, come cristallizzata in un tempo e in uno spazio che richiama l’infanzia.

Gioia BIOGRAFIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *