Musica

STRESSLESS ARRIVA IN ITALIA E INAUGURA IL PUNTO VENDITA DI ROMA CON UN EVENTO SPECIALE

Stressless, azienda norvegese leader nel settore dei complementi d’arredo ergonomici e di design, approda finalmente in Italia e sceglie Roma (Via Merulana, 10)  per aprire il suo primo flagship store italiano. Sotto la guida di due imprenditrici romane di grande esperienza nel settore retail: Simona Colonna e Paola Pompili, lo spazio è un’oasi interamente dedicata al comfort ed al relax. 

Stressless, artefice della rivoluzione del design scandivano nel settore, da oltre cinquant’anni studia l’anatomia del corpo umano e la vita quotidiana delle persone con l’obiettivo di progettare complementi di arredo per la casa in grado di adattarsi perfettamente al corpo: ogni prodotto è stato ideato e realizzato per trasformare una semplice seduta in un’indimenticabile esperienza di benessere ed equilibrio. Più del semplice comfort: Stressless è anche sinonimo di design, lusso e artigianalità, infatti, i divani e le poltrone del brand sono il risultato della scelta dei migliori materiali e della massima cura nei dettagli tipica della tradizione scandinava. 

Tecnologie innovative e ricerca: è questa la formula magica di Stressless che rende i suoi prodotti così confortevoli. Grazie a brevetti come: il BalanceAdapt™ – il meccanismo di inclinazione che si adatta automaticamente al corpo e fornisce l’angolo perfetto della seduta per un relax assicurato – il Plus™-system che fornisce un supporto totale alle regioni cervicale e lombare sia da seduti che da sdraiati –  il Power™-system – la funzione comfort motorizzata che permette di trovare la posizione perfetta tramite un semplice tasto,  gli articoli del brand miscelano perfettamente i due ingredienti  per la seduta perfetta: morbidezza e sostegno. 

Il 18 dicembre sarà inoltre organizzato per l’occasione uno speciale evento in-store a supporto dei giovani talenti della città e della comunità locale. Dalle ore 10 alle ore 19 quattro studenti del Conservatorio Santa Cecilia di Roma si esibiranno in concerto, mentre i clienti potranno testare e godersi il comfort delle poltrone e dei divani Stressless. L’evento è stato organizzato in partnership con l’associazione Ripartiamo Onlus – di cui tutti i partecipanti all’evento potranno scoprire le attività e dare sostegno con una donazione a piacere. Tutti i donatori prenderanno parte ad una lotteria natalizia attraverso la quale potranno vincere una sedia reclinabile Stressless® Vanilla High o un coupon sconto del 60% da utilizzare su tutto il catalogo dello store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *