Musica

Siamo la somma degli istanti, interminabili passioni. Ora qui e per sempre, il nuovo singolo di Marla Green fuori il 25 giugno

Si intitola Ora qui e per sempre il nuovo singolo di Marla Green, in uscita il 25 giugno su tutte le piattaforme digitali su label Sound To Be.

Scritto e prodotto da Ruggero Fornari, Miriam Fornari e Marla Green, Ora qui e per sempre è un richiamo al reale, presente e concreto. Racconta di come il rimorso condizioni i sensi, le emozioni e la percezione delle cose e degli eventi. Lo stato inquieto della mente condiziona la realtà e di conseguenza i rapporti umani, non permettendoci di vivere al meglio. Inizialmente si può trovare conforto vivendo nel proprio flusso emotivo, ovattato e distante dal reale, ma al contempo può diventare un limite.

BIOGRAFIA

Marla Rocca in arte Marla Green nasce a Roma il 17 luglio 1994 in una famiglia di professionisti dello spettacolo e della musica. Fin da bambina studia teatro e canto e proprio nella musica e nella scrittura dei primi testi, la giovane cantautrice trova il modo più semplice ed immediato per esprimersi. Dopo aver frequentato i corsi di canto presso la Tech Music School di Londra, inizia a muovere i primi passi su vari palcoscenici prendendo parte a diverse trasmissioni televisive e radiofoniche (Edicola Fiore, I fatti Vostri, Roxy Bar, Radio 2 Social Club). Nel 2016 presenta il suo prodotto cantautoriale sul palco dell’Auditorium Parco della musica ed è finalista del concorso Fiat Music condotto da Red Ronnie e Fausto Mesolella. Nel 2017 è sul palco di Casa Sanremodove apre il live show di Fabrizio Moro, sul palco del Teatro Eliseo in occasione dell’apertura del concerto di Antonella Ruggiero e successivamente con Elio e Le Storie Tese. Tanti anche i concerti e festival in collaborazione con la casa del Jazz e l’Auditorium Parco della musica, come la Notte dei musei al Palazzo delle esposizioni. Nel 2019 pubblica il suo primo singolo Anxiety, seguito nel 2020 da In My Head e nel 2021 da Ormai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *