Musica

NIENTE DA CAPIRE, il nuovo singolo di GIOSEF

E’ online oggi 3 giugno su tutte le piattaforme digitali l’ultimo singolo di Giosef, tratto dal suo nuovo progetto discografico “Amore e Psiche”.

“Niente da capire”, il nuovo singolo del cantautore Giosef, è online su tutte le piattaforme streaming in attesa del video ufficiale in uscita il 10 giugno. 

“Oggi tendiamo ad avere bisogno di sentirci importanti, di sentirci sicuri, capire ogni cosa, insegnare ogni cosa, cercando di avere il controllo su tutto, ma a volte perdiamo di vista la vera essenza della vita, cioè VIVERE, che comincia dalla cosa più apparentemente semplice in assoluto: RESPIRARE. Guardiamo anche solo i SOCIAL, che sono pieni di maestri di vita e di “esperti” di qualunque genere, ma se spostiamo lo sguardo nel “DIETRO LE QUINTE” della loro vita reale, scopriamo che in realtà le persone da seguire, i veri Maestri, sono ben altri e di vera altra portata. ” racconta Giosef. 

Il brano riflette su come oggi cerchiamo di comprendere e giudicare ogni cosa, di come vorremmo avere sempre tutto sotto controllo. E di come questo ci fa perdere di vista la vera essenzialità della vita: RESPIRARE e RISPETTARE tutto quello che ci circonda. 

Il brano si presenta in una chiave POP cantautorale colorata dalla presenza di una tromba, che porta leggerezza e positività in perfetto stile GIOSEF.

Il brano dà inzio e lancia il nuovo progetto discografico “Amore e Psiche”, ed è scritto e composto dall’artista in collaborazione con l’etichetta discografica “Yourvoice Records” con arrangiamento e registrazione a cura di Marco Giorgi.

Il videoclip, che scherza sul tema del voler interpretare tutto sfruttando il rimando visivo di decine di occhiali diversi, sarà disponibile dal 10 giugno sul canale YouTube dell’artista. È girato da Sonia Iacobone e Maura Bruno di ObiettivoFilm Videomaking. Un ringraziamento a “OTTICA MANCINI” di Rimini per la fornitura degli occhiali presenti nella video.

GIOSEF BIOGRAFIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *