Musica

Millie Myne definisce la sua entità musicale nel Dark Pop di “Vibrazione”, disponibile dal 16 Luglio per tutte le emittenti nazionali

“Vibrazione” è un componimento che si può definire internazionale, presenta un sound dark-pop che si affaccia al panorama della musica italiana. Questo singolo racconta una storia d’amore segreta tra due persone, che esprime emozioni e sensazioni tali da fare addirittura soffrire. Una volta che finirà l’infatuazione, sembrerà che sia stato tutto un’illusione, perché nessuno era a conoscenza di questo amore. Millie Myne lancia il messaggio di una storia d’amore sbagliata, un grande errore, ma che lascia il ricordo delle vibrazioni che c’erano tra i due amanti. 

Si tratta di una storia vera e comune, un messaggio destinato a chi si trova nella stessa condizione: vivere un amore poco sano che fa soffrire, ma l’attrazione, il feeling, le vibrazioni rendono difficoltoso l’allontanamento. Vi è però un risvolto: ci si può allontanare con tanta forza e anche rabbia, perché rimane la delusione di provare delle sensazioni così grandi per chi non se le merita.

Il componimento “Vibrazione” è stato pubblicato dall’editore San Lorenzo Records, e vanta la collaborazione del musicista Carlo Avanti oltre che il testo scritto dalla stessa Millie Myne. Il singolo è già disponibile sulle principali piattaforme di vendita digitale e di digitali musicali. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *