Musica

LVIOSI torna il 20 gennaio il trapper romantico con il nuovo singolo “LACRIME”

Esce il 20 gennaio “LACRIME” (distribuzione Ada Music Italy), il nuovo singolo del trapper LVIOSI, dopo il debutto con “Lontano da te” (prod. JiZ), che ha subito suscitato interesse all’interno della scena trap italiana per l’unicità del progetto.

Lviosi si definisce, infatti, come un trapper romantico perché i suoi testi e le sue produzioni sono lo specchio della sua anima e delle sue emozioni, raccontando l’amore nei suoi aspetti più veri, profondi e puri.

Anche in “Lacrime”, Lviosi è accompagnato dal producer JiZ, che si è fatto notare nel mercato discografico con “Blueface” di Disme e Vez Te’ feat. Izi e Tedua (disco d’oro), e con questo brano l’obiettivo dell’artista è quello di trasmettere attraverso la musica, forza e conforto a chi soffre.

 

«“Lacrime” è un brano introspettivo e il testo rappresenta il mio lato più emotivo, esprimendo il bisogno di tanti di trovare una dimensione nella propria esistenza. Il verso “Vorrei salvarmi e anche salvare te” rappresenta proprio la voglia di riuscire a raggiungere questo obiettivo: un sentimento che non credo sia solo mio, ma anche di tanti altri – racconta Lviosi – Ho lasciare al proprio destino chi mi ha ferito e le pagine su cui verso il sangue e di cui canto in “Lacrime” accolgono proprio il turbinio di emozioni che riverso nella composizione della mia musica nei momenti di tristezza».

LVIOSI BIOGRAFIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *