Musica

Fumo la vita è il nuovo singolo di SANTO – fuori il 28 gennaio

Esce il 28 Gennaio il nuovo singolo di SANTO, Fumo la vita. 

Con il suo nuovo singolo, Santo descrive una sensazione di disorientamento esistenziale nel modo più semplice e trasparente possibile, sperimentando sonorità che intrecciano rap e it-pop, raccontandosi in rime che evocano immagini forti e attuali. 
Gli stati d’ansia, angoscia e malessere, non vengono descritti come una sfortuna riservata unicamente  all’autore, ma sono affrontati con la consapevolezza di chi li riconosce come problemi comuni a tutti, empatizzando direttamente con l’ascoltatore.

BIO: 
Francesco Santo
 nasce a Pavia nell’aprile del 2000. Cresce a Varese, dove nel 2012 si approccia allo studio del pianoforte, avvicinandosi a sonorità jazz e blues ed esibendosi in piccoli eventi unicamente come musicista. Dal 2016 continua da solo il proprio percorso musicale e inizia a scrivere, per accompagnare le composizioni al pianoforte. Nello stesso periodo impara a suonare la chitarra e il basso, mentre nel 2018 si approccia alla produzione musicale. Nel 2019 si trasferisce a Bologna per frequentare la Facoltà di Fisica all’Università e nel 2020 pubblica i suoi primi singoli: RouenAsfalto e VA
Nel Maggio del 2021 a seguito di una collaborazione con WaxLife esce Para, quarto singolo dell’artista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *