Dal 7 maggio è disponibile in playing radiofonica e su tutte le piattaforme di digitali di musica “WHISKY”, il nuovo singolo dei fratelli Angela Iris e Flacko.
La stessa origine, due strade diametralmente opposte che si incontrano di nuovo in una song. È questa la storia di WHISKY, la storia di Flacko e Angela Iris, fratello e sorella di sangue, che hanno intrapreso due direzioni musicali completamente diverse, l’hip hop e la trap per lui, il cantautorato pop per lei. Due strade parallele che si sono improvvisamente incrociate, scontrate e fuse in questo singolo di indubbio impatto e orecchiabilità.
Queste le parole di Angela Iris a proposito della nascita del nuovo singolo, “Whisky”:
“Io e mio fratello siamo, in realtà, molto diversi, come lo è la nostra musica. Ciononostante, siamo sempre stati legati da un filo sottile, ma chiaramente visibile a tutti. In questo singolo, presentiamo due punti di vista diversi sulla fuga dalla realtà, accomunati da una bottiglia di superalcolico”.
Racconta Flacko:
“La song è nata da un giro di pianaforte di Angela. È venuta naturale, scritta in poco tempo e la stesura era già una bomba. Sono convinto che, nonostante le influenze diverse dei nostri generi, la nostra sinergia si senta tutta nel pezzo. Non c’è cosa più bella che condividere una produzione artistica, una necessità espressiva, una passione con una sorella o un fratello.”
ANGELA IRIS E FLACKO BIOGRAFIA
Testo della song Testo di WHISKY di ANGELA IRIS E FLACKO