Skip to content

BW comunicati, press e article marketing

Risorsa per la diffusione e la comunicazione di articoli e news

Menu
Menu

Fuori ora il nuovo singolo di “goodmess” goodbye

Posted on May 14, 2023May 14, 2023 by admin

 la cantautrice goodmess lancia il suo primo singolo intitolato goodbye.

 Il brano è un’analisi critica e introspettiva dell’artista in merito all’allontanamento delle persone care e al senso di colpa che ne consegue fino alla realizzazione finale che, a volte, dire addio è la cosa giusta. 

goodbye è il primo singolo del progetto musicale di goodmess, nato dalla necessità di esprimere le emozioni che non riesce a tirare fuori in nessun altro modo. La cantautrice descrive la sua musica come una terapia caotica, un disordine buono per comunicare e ricostruirsi. In seguito alla scomparsa di una persona cara, goodmess ha smesso di cantare per un anno. Anno in cui si è sentita persa e in uno stato di apatia. La musica l’ha risollevata e aiutata e ora è pronta a condividere la sua prima “seduta di terapia musicale” con il pubblico. Il singolo, prodotto da Kenji (www.kenjiproductions.com), si presenta con un forte carattere R&B dai risvolti dark e rappresenta l’inizio di un nuovo capitolo del percorso creativo dell’artista. L’obiettivo è trasmettere alle persone lo stesso senso di liberazione e rinascita da lei stessa sperimentato in fase di scrittura.

LA PAROLA ALL’ARTISTA: “Anni fa mi sono allontanata dalla musica, mi sono persa e dato lo stato di apatia in cui mi trovavo, neanche mi importava. Ricominciare a cantare è stata la miglior decisione che abbia mai preso. goodbye rappresenta il lungo processo mentale che ho dovuto affrontare per superare la rottura di alcuni legami, che mi ha aiutata a realizzare che a volte dire addio è la cosa giusta.”

BIO

Giulia Pinna, nata a Cagliari nel 1997, è appassionata di musica fin da piccola e vive la sua prima esperienza canora a 12 anni presso il Teatro Lirico di Cagliari, esperienza che la spinge a iniziare a studiare canto moderno a 17 anni. Decide di dedicarsi alla propria musica nel 2018 con il nome goodmess. Le sue influenze musicali includono l’R&B e il soul, il pop, la musica elettronica e l’hip hop. Il brano “goodbye” sarà il singolo d’esordio, in uscita il 15 Maggio 2023.

©2025 BW comunicati, press e article marketing | Design: Newspaperly WordPress Theme