Fuori dal 13 marzo il videoclip ufficiale di “Nessuno mai”, l’ultimo singolo di MWRK. Un brano delicato che racconta l’animo umano e in particolare l’amore.
Nel videoclip vediamo MWRK in una location spettacolare, sulle rive di Marina d’Alberese. Solo lui, il mare e la nostalgia. Un video semplice, ma che grazie a una fotografia molto suggestiva riesce ad emozionare.
“Abbiamo scelto questa location per il video perché solo la nostalgia che provoca il mare d’inverno era adatto a descrivere al meglio il mood del brano.
Abbiamo scelto Marina d’Alberese in primis per valorizzare il nostro territorio ed in secondo luogo perché ho ricordi rilegati a quel posto.
Serviva qualcosa di semplice ed efficacie senza essere banale”, ci racconta MWRK.
MWRK riesce a parlare di amore in modo originale e frizzante. “Nessuno mai” è accattivante e coinvolgente. Un bigliettino da visita del rapper che ci fa capire fin da subito chi è e cosa conta per lui. Musica e amore si scontrano o si incontrano, la scelta nelle mani dell’ascoltatore.
Biografia
MWRK è un artista toscano che approda nella scena rap indipendente nel 2018. Questo genere diventa il suo cavallo da battaglia e nel 2020 pubblica i suoi primi singoli “Chiamami”, “Soccorrimi” e “Violento”. Nello stesso anno, spinto dalla passione per la produzione, crea il movimento Lighthouse. Una realtà che oggi conta all’attivo 15 rapper e produttori provenienti da tutta l’Italia.
Nel 2021 esce il singolo “Camel”, attualmente il pezzo di maggior successo, che apparirà anche in playlist editoriali di Spotify come “Generazione Z” e “Fresh Finds Italia”.
MWRK, grazie alla sua tenacia e all’alta qualità del suo lavoro, si ritaglia spazi sempre più importanti sui palchi di tutta l’Italia.
Nel 2021 porta l’esperienza live a un livello superiore. Introduce così il concetto di band che accompagnerà durante i live successivi la sua musica, creando un’atmosfera nostalgica ed energica allo stesso tempo.
Nel 2022 pubblica il disco “L’ultimo dei romantici” e apre il 2023 con il suo nuovo singolo “Nessuno mai”.