Saimon Fedeli è tornato! Il 6 luglio è uscito “Capita capita”, il nuovo singolo che anticipa l’uscita del suo secondo album “Stanze vuote”. Il brano è una conclusione inaspettata e dirompente di un viaggio, quello del nuovo disco attraverso stanze vuote di solitudine e disillusione.
“Capita capita”, in un frizzante pop mescolato a un pizzico di bossa nova, racconta il bisogno di rialzarsi una volta che si è toccato il fondo. Il brano è un piccolo remind del fatto che non dobbiamo lasciarci andare e che dobbiamo imparare a perdonare i nostri stessi errori. Capita di sbagliare ed è solo accettando questa cosa che possiamo riprenderci in mano la nostra vita.
Saimon Fedeli canta la voglia di essere se stessi, di vivere una vita piena fuori dai soliti standard. L’unico modo per farlo è prendere atto che gli imprevisti e gli errori fanno parte della vita.
“Ci sono voluti 45 anni e 10 minuti per scrivere un pezzo cosi e perdonarsi tutti gli sbagli”, racconta Saimon Fedeli.
Il nuovo brano del cantautore è frizzante, ballabile e anche un’ancora di salvezza per tutti coloro che continuano a tormentarsi. Con un assolo di fiati finale che nessuno osa più, e che invece è esattamente quello che ci vuole quando decidiamo che basta così. E tutto improvvisamente ricomincia a girare.