Skip to content

BW comunicati, press e article marketing

Risorsa per la diffusione e la comunicazione di articoli e news

Menu
Menu

Credo che mi servirà un altro cuore di riserva – Sottoterra, il singolo d’esordio degli EraNera fuori l’11 giugno

Posted on June 9, 2021June 9, 2021 by admin

Esce l’11 giugno Sottoterra, il primo singolo degli EraNera.

Sottoterra è un componimento rock che esprime l’esigenza di socializzare e la frustrazione del non poterlo fare, a causa di forze maggiori.

Sottoterra è la storia di un ragazzo che a causa di questa maledetta pandemia sente l’esigenza impellente, fisica di uscire di casa e passare del tempo con altre persone – racconta la band milanese – Purtroppo non può farlo, nessuno può farlo e quindi questa situazione lo fa sentire col morale sottoterra.



BIOGRAFIA

Il prodotto EraNera nasce a Milano nell’inverno del 2019, da un’idea di Davide Carrone (voce e chitarra), Davide Maselli (batteria) e Andrea Vernò (basso), ma è solo nel 2020, con l’ingresso di Andrea Sperandeo (chitarra), che si arriva alla formazione definitiva.

Nella primavera 2021 la band decide di entrare in studio per registrare i primi due singoli, Sottoterra e Strade Vuote, avvalendosi della competenza e della professionalità di Auditoria Records e del gusto di Domino Management.

Il primo singolo è Sottoterra, disponibile dall’11 giugno 2021.

©2025 BW comunicati, press e article marketing | Design: Newspaperly WordPress Theme